Eletto il nuovo Consiglio Direttivo Fedic 2019-2020

Condividi

Si è svolta lo scorso fine settimana l’assemblea nazionale Fedic che ha votato anche per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo per il biennio 2019-2020. È stata rinnovata la presidenza a Lorenzo Caravello e la vicepresidenza ad Antonio Tosi. Confermata la tesoreria ad Antonella Citi, mentre la segreteria è stata affidata alla new entry Vincenzo Bruno.

In consiglio riconfermati anche Laura Biggi con l’incarico Fedic Scuola, Gianluca Castelli coordinatore della Rete dei Festival Fedic, Maurizio Palmieri. A chiudere la rosa dei consiglieri i nuovi eletti Giuseppe Mallozzi, Paolo Micalizzi e Claudio Serra.

“Il consiglio direttivo appena costituito, ed in parte rinnovato – dichiara il Presidente Lorenzo Caravello – è formato da persone capaci, competenti e determinate che si impegneranno senza riserve per perseguire obiettivi comuni nella diffusione e valorizzazione della cultura cinematografica ad ogni livello. Particolare attenzione sarà rivolta al miglioramento della comunicazione interna ed esterna alla federazione e alla formazione delle nuove generazioni. Onorato di essere stato rieletto nel ruolo di presidente, proseguirò nel percorso già intrapreso con crescente impegno consapevole delle responsabilità che il mio ruolo prevede”.