Anteprima prologo del film “Redemption for a lost soul”

Condividi

Si svolgerà il prossimo 29 novembre, alle ore 18,30, presso la Biblioteca comunale “Giorgio La Pira” di Monrterosso Almo (Rg), alla presenza degli Amministratori della provincia di Ragusa e di imprenditori, la proiezione del prologo del film “Redemption for a lost soul” di Roberto Valdes. Sarà presente all’evento tutto il cast. Moderatore della serata il giornalista e scrittore Gianni Papa, introdurrà l’evento Alessia Giaquinta.

Una vicenda drammatica, dai risvolti misteriosi ed ispirata a fatti realmente accaduti, quella di Marianna: “È la storia di una fede perduta, quella sensazione di non avere più quel qualcosa che ci spinge ad andare avanti nella vita; ma è anche la storia del ritrovamento e recupero della fede, e così della possibilità di compiere azioni piene di senso”, spiega il regista.

Nel film è stato lasciato molto spazio alla partecipazione di professionalità iblee: nelle vesti della protagonista, l’attrice ragusana Carla Cintolo, che per il taglio internazionale che si è voluto dare all’opera ha recitato in lingua inglese.