News

Immagini e Suono – Fedic Chianciano Terme: i nuovi appuntamenti

Continua la laboriosa attività dell’Associazione Culturale Immagini e Suono-Fedic Chianciano Terme anche in questo autunno. Intanto eccoci all’appuntamento annuale con “Anteprima Cortometraggi 2019”, sono dei corti girati a Chianciano Terme dai soci, la serata è programmata per domenica 17 Novembre al Teatro Caos dove si prevede il tutto esaurito, 180 posti.

Mentre Immagini e Suono il giovedì 21 novembre è di proiezione alla Sala Multimediale “CleVillage” di Chiusi per una serata con i migliori cortometraggi del Corto Fiction recente. In entrambe le serate ci sarà il corto “Naufraghi” di Lauro Crociani vincitore a Maggio nella sezione scolastica del prestigioso 57° “Ragazzi in Gamba” e del Premio Lions Club di Chiusi.

Da Ottobre sta andando in onda settimanalmente il programma “VeraMusica”, su Tele Idea – Canale Regionale 190. Concerti dal vivo dal genere Prog, Jazz, Blues. Protagonisti Lorenzo Borzillo, Fabio Pirastu, Carlo Rossi, Massimo Sordi, Lauro Crociani, Cristiana Vitalesta, Vincent Gattuso, Ignazio Morviducci.

Cristiana Vitalesta