Condividi

Grande successo per la presentazione del film “Accordi” di Laura Biggi, avvenuta lo scorso 22 ottobre durante la mattinata di apertura della 69^ edizione del MISFF dedicata a Fedic Scuola. L’anteprima è stata molto apprezzata da tutti i presenti. Nel mese di dicembre è prevista una proiezione anche nei luoghi in cui il film è stato girato e precisamente a Ragusa e a Monterosso Almo.

Turi Occhipinti e Gaetano Scollo del cineclub “Sentieri Iblei” stanno predisponendo l’evento in cui verrà presentato alla città anche il trailer del lungometraggio al quale stanno lavorando “Redemption for a lost soul” diretto dal regista messicano Roberto Valdes.

Nell’ampia sala del cinema Imperiale di Montecatini erano presenti gran parte dei ragazzi del campus NaturalmenteCinema, alcuni arrivati per l’occasione dalla Sicilia con le famiglie, delegazioni di alunni, docenti ed autori dei film in concorso al Fedic Scuola Film Festival ed un attento pubblico di ragazzi del liceo Coluccio Salutati di Montecatini.