Condividi

Si svolgerà il prossimo 29 novembre, alle ore 18,30, presso la Biblioteca comunale “Giorgio La Pira” di Monrterosso Almo (Rg), alla presenza degli Amministratori della provincia di Ragusa e di imprenditori, la proiezione del prologo del film “Redemption for a lost soul” di Roberto Valdes. Sarà presente all’evento tutto il cast. Moderatore della serata il giornalista e scrittore Gianni Papa, introdurrà l’evento Alessia Giaquinta.

Una vicenda drammatica, dai risvolti misteriosi ed ispirata a fatti realmente accaduti, quella di Marianna: “È la storia di una fede perduta, quella sensazione di non avere più quel qualcosa che ci spinge ad andare avanti nella vita; ma è anche la storia del ritrovamento e recupero della fede, e così della possibilità di compiere azioni piene di senso”, spiega il regista.

Nel film è stato lasciato molto spazio alla partecipazione di professionalità iblee: nelle vesti della protagonista, l’attrice ragusana Carla Cintolo, che per il taglio internazionale che si è voluto dare all’opera ha recitato in lingua inglese.