News comeassociarsi

Come associarsi

Scritto da Redazione il in comeassociarsi
1st Image

Come associarsi: Possono far parte della FEDIC i Cineclub e i Circoli di cultura cinematografica legalmente costituiti sul territorio nazionale, in conformità alle normative vigenti, nonché le Associazioni culturali che si riconoscono nelle finalità della FEDIC. I documenti necessari sono: Atto Costitutivo Statuto Modello EAS Per ogni dubbio o chiarimento consultare la Segreteria FEDIC: segreteria.fedic@gmail.com Le domande di associazione debbono essere indirizzate al Presidente della Federazione.* Il loro accoglimento è subordinato alla accettazione da parte del Consiglio nazionale. *Indirizzo del presidente: Dott. Roberto Merlino Via del Tondo, 6 56124 PISA rmerlino@fastwebnet.it I Cineclub contribuiscono alla gestione della FEDIC con una quota annua di 80,00 euro + 6,00 euro per ogni Socio, da versare in una unica soluzione entro l’Assemblea Generale di inizio anno (febbraio). I Cineclub che, in quella occasione, iscrivono almeno 15 Soci hanno la quota-Cineclub a metà (40,00 euro); quelli che iscrivono almeno 30 Soci non hanno quota-Cineclub. Esempio: a) Cineclub con 11 Soci 80,00 + 66,00 = 146,00 b) Cineclub con 22 Soci 40,00 + 132,00 = 172,00 c) Cineclub con 34 Soci 204,00 euro NB: Per tutti i nuovi Cineclub, per il primo anno di adesione, è prevista una “quota di benvenuto” pari a 50,00 euro, più 1,00 euro per ogni Socio Dal 2° anno in poi vale la tabella soprastante, come per tutti gli altri cineclub.